Promo

Logistica Lubrificanti

Promo

Stoccaggio, gestione e distribuzione lubrificanti, sono i punti fondamentali della nostra attività.
Intorno ad essi siamo in grado di offrire tutta una serie di servizi a seconda delle necessità della nostra clientela (stampa e spedizione fatture di vendita, incassi, registri doganali, allestimenti, ecc.)
Una esperienza trentennale nel settore, precedentemente rivolto esclusivamente verso le grandi compagnie petrolifere, notoriamente tese alla ricerca del miglior servizio al minor costo, ci ha permesso di poter estendere tale utile ed innovativo servizio anche alle piccole e medie aziende, offrendo loro una elevata specializzazione.
Più di 45.000 consegne l’anno, oltre 18 milioni di litri di prodotti distribuiti, circa 35.000 articoli gestiti e la più bassa percentuale di problematiche nelle consegne (meno dello 0,02%) fanno della nostra azienda tra le migliori, come qualità e rapidità, del centro Italia
Per raggiungere quest’obiettivo la Gestoil non ha esitato ad investire in tecnologia, il software utilizzato, su base AS400 non ha rivali e gestisce qualsiasi aspetto della logistica 3PL delle accise.
Soprattutto la Gestoil si avvale di persone dalla provata professionalità e competenza, perché le migliori tecnologie non servono senza persone in grado di recepire le esigenze dei clienti.
Inoltre uno speciale staff di consulenti fiscali e legali recepisce tutte le nuove leggi inerenti la gestione dei prodotti soggetti ad accisa per fornire un servizio sempre nel pieno rispetto di tutta la normativa fiscale che, come ben saprà è tutt’altro di semplice comprensione.
Fondamentale poi, è per noi il completo rispetto della privacy, ben oltre i canoni imposti dalla legge, perché ben sappiamo quanto abbiate a cuore i vostri clienti.
Ma il nostro compito non termina qui, la gestione delle merci a noi affidata permette ai nostri clienti:

• Una chiara identificazione dei costi di gestione, nonché un notevole risparmio sugli stessi;
• Totale azzeramento delle perdite relative all’ammanco dei prodotti;
• Il rispetto in ogni caso nelle normative doganali e fiscali;
• Un azzeramento delle spese inerenti le attrezzature di magazzino;
• La riduzione delle dimensioni del proprio magazzino. In molti casi ne viene meno anche la necessità.
• Un migliore e più redditizio utilizzo del proprio personale.

Se la vostra attività comprende il commercio degli oli lubrificanti non potete non contattarci. Anche solo per una piacevole chiacchierata.

Lascia un commento